mercoledì 27 giugno 2018

Lavoretti time!!!

Buongiorno e scusate il gran ritardo..purtroppo il progetto con la cooperativa non è andato bene...ma per fortuna ho trovato un lavoro sempre nell' ambito del mio studio..sto per finire la mia esperienza in una scuola dell'infanzia con nido integrato..Mi sono occupata dei bambini del prolungato cioè i bimbi che rimangono fino a tardi a scuola..a causa del lavoro dei genitori..durante questi mesi ho conosciuto bambini fantastici con i quali abbiamo fatto tantissimi lavoretti..vi voglio presentare alcuni dei lavoretti fatti in questi nove mesi..
La prima categoria si chiama: "Sagoma di Anima..ni". Chi ha detto che le sagome delle mani sono superate? Con le mani si possono rappresentare tantissimi animali dal dinosauro al gatto..dal granchio alla medusa..dal cavallo alla giraffa..dai pesci al pavone..non ci credete...bene ora vi mostro
Presto pubblicherò altre sagome di Anima..ni

Nessun commento:

Posta un commento